Nelle prigioni di Albion, capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 18/4/2011, 21:36 by: ikana




:den:

Il danese portò avanti il prigioniero fino ad arrivare dinnanzi al suo capitano e con estremamente poca delicatezza, Mathias lasciò cadera la catena di quest'ultimo proprio dinnanzi ai piedi dell'inglese:
- Ah! Finalmente libero! Tak*, captain! - iniziò ridendo il danese e portandosi verso il norvegese rimasto sulla porta - Forza Lukas, lasciamo soli il capitano e la "bambolina"! Ahaha! -
Usciti dalla cabina si mise in cammino verso il gruppo di pirati ancora radunati sul ponte, lasciando un ultimo saluto al norvegese:
- Passa a prendere una bottiglia di rhum dopo, ven*! -

SPOILER (click to view)
*: Grazie
*: Amico


:fran:

L'opulenza della stanza e del figuro che la abitava disgustò inizialmente il biondo francese: il barocco regnava sovrano in quella camera portando avanti tessuti pregiati che pendevano ovunque, monili d'oro ed argento in ogni angolo, affiancati da più e più candele, accese in candelabri improponibili (uno sembrava addirittura un teschio...Dorato?).
Il francese si ritrovò dinnanzi a quello sguardo smeraldino che lo fissava con prepotenza e assoluto divertimento, come un bambino dinnanzi al proprio nuovo gioco: ma Francis sapeva perfettamente di non essere solo un giocattolo, ed anche se non si sarebbe potuto ribellare con il corpo, almeno avrebbe tentato di mantenere fermo e saldo il proprio spirito.
- Mi avete fatto condurre qui... Posso sapere ora il motivo, monsieur Kirkland, vrais? -
 
Top
41 replies since 13/4/2011, 23:19   427 views
  Share