Nelle prigioni di Albion, capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 19/4/2011, 19:41 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Il morso giunse completamente inatteso ma, invece che scoraggiarlo, non fece altro che riaccendere in lui quella sorta di desiderio e brama di possesso che si erano appena affacciati alla sua mente la prima volta che aveva posato gli occhi su quella fiera figura. Il desiderio di piegare la sua volontà, di vederlo in ginocchio come ora si trovava, di sentirlo implorare la sua grazia. La brama di possesso di qualcosa che andava ben al di là delle semplici ricchezze che una nave poteva trasportare e che potevano essere facilmente sottratte.
L'orgoglio di quel francese gli piaceva, la convinzione che metteva nelle sue parole e la fierezza del suo sguardo erano inusuali per lui in un contesto del genere: persino lo spagnolo si era lasciato imprigionare in cambio della sopravvivenza di una persona a lui cara.
In quel momento Arthur decise che sarebbe stato suo, in tutto e per tutto e senza possibilità di appello.
Sempre mantenendo salda la presa sui suoi capelli, trasformò il morso in un bacio vorace al sapore di sangue, mentre lasciava cadere la spada sul pavimento di legno con un sonoro clangore. La mano ora libera strinse il mento del giovane per indurlo ad aprire la bocca, mentre muoveva i primi passi verso il letto in un angolo della cabina.
 
•Web  Top
41 replies since 13/4/2011, 23:19   427 views
  Share