Nelle prigioni di Albion, capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 19/4/2011, 22:44 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


***più tardi***


:art:
Le acque scure scorrevano davanti ai suoi occhi mentre la baldoria sul ponte non si era ancora esaurita, inframezzata di urla, strepiti e canzoni volgari tra le quali spiccava la voce sguaiata di Mathias. Quella notte riservava divertimento per tutti, com'era giusto che fosse dopo che due arrembaggi avevano rimpinguato adeguatamente le casse di bordo e le prigioni.
Già, le prigioni.
Dal davanzale interno su cui era seduto, accanto all'ampia vetrata che dava sul mare notturno, volse brevemente lo sguardo in direzione dell'interno della cabina. Ad un certo punto dei "giochi", preso da un impulso che ora non riconosceva, aveva sciolto le catene e si era ritrovato le braccia del francese attorno al collo. Lì per lì aveva pensato che intendesse strangolarlo, ma non era stato così...
Sospirò e il suo sguardo scivolò sul lenzuolo, una volta candido ed ora irrimediabilmente macchiato di rosso, che copriva pietosamente il corpo che per quella notte aveva subito abbastanza. Le catene giacevano sul pavimento, testimoni della certezza della sua sicurezza. Francis non gli avrebbe fatto del male, non quella volta.
Certo, ora avrebbe dovuto fare attenzione che non evadesse alla prigione e gli saltasse alla gola nel sonno.
 
•Web  Top
41 replies since 13/4/2011, 23:19   427 views
  Share