Nelle prigioni di Albion, capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 20/4/2011, 13:36 by: ikana




:fran:

Se fosse stato ancora a Parigi, ora come il perfetto seduttore ed esperto di arte amatoria che veniva idolatrato da decine e decine di donne in tutta la città, si sarebbe definito umiliato e seviziato fino al midollo, ma...
Si rigirò appena tra quelle lenzuola che gli sembravano così delicate sulla sua pelle al confronto della stretta vigorosa delle mani dell'inglese, dei graffi e delle ferite che si erano susseguiti uno dietro l'altro durante quelle ultime ore: era successo tutto in un attimo, anche se, fin da quando quell'uomo aveva posato gli occhi famelici su di lui, Francis l'aveva sospettato che sarebbe finita in quel modo.
Anche se trovarsi completamente dolorante in ogni parte del corpo (specificando in ogni!) nella cabina del capitano e, soprattutto, nel suo letto, al posto di un angolo magari della stiva con un orrendo e marcio pirata, beh...
< Non è poi così male... >
Infine, c'era un'ultima cosa che l'aveva lasciato del tutto sorpreso: durante quel momento di "passione" così sconvolgente, il capitano Kirkland l'aveva liberato.
All'inizio era rimasto shockato e la tentazione di prendergli il collo e stringere fino a fargli scomparire dal volto quel sorrisetto soddisfatto era tanta, ma poi aveva voluto credere di potersi godere quel momento e non solo lo aveva stretto a sè, ma aveva maggiormente ricambiato quel folle gesto di lussuria.
 
Top
41 replies since 13/4/2011, 23:19   427 views
  Share