Nelle prigioni di Albion, capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 21/4/2011, 21:07 by: ikana




:fran:

Il francese si ritrasse leggermente e rialzandosi, tenne saldamente tra le mani la piccola scatola di alabastro, ora resa decisamente più leggera dato che il capitano aveva trangugiato il forte liquore in un solo sorso: si mosse verso la cassapanca indicatagli e, poggiata la preziosa scatola sulla scrivania, la raggiunse e incominciò a scrutare al suo interno con fare critico.
Francis aveva sempre amato essere alla moda ed in ordine, ma ora non gli sembrava il caso di fare lo schizzinoso, anche perchè quel gesto ricevuto dal sanguinario capitano, sembrava voler essere una sorta di muto ringraziamento: così dopo poco scelse una semplicissima camicia di lino bianca, con ampie maniche aventi i polsini a sbuffo ed un leggero nastro a chiuderne il colletto.
Il biondo si sfilò lentamente la propria camicia ormai rovinata, piegandola ed adagiandola: si carezzò appena le spalle ed i fianchi torniti, andando poi a ricoprirli con quella camicia che sembrava fatta essere apposta per stringersi ed avvolgere la sua pelle.
- E' molto bella. Immagino stiate bene in abiti come questo, monsieur... -
Completò a bassa voce il francese sorridendo appena e tornando a voltarsi verso di lui completamente illuminato dalle candele dietro la sua schiena.
 
Top
41 replies since 13/4/2011, 23:19   427 views
  Share