Nelle prigioni di Albion, capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 21/4/2011, 21:30 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Arthur rimase a fissare il francese che si muoveva per la sua cabina per tutto il tempo: non era mai successo che permettesse un comportamento del genere. Solitamente appena ottenuto quello che voleva lasciava le sue vittime nelle mani dei marinai e, nel giro di poco tempo, finivano per essere cibo per pesci. Perchè avesse permesso a Francis un tale privilegio restava un mistero, e non poteva nemmeno imputare la responsabilità al rhum bevuto.
Con gesto stizzito, si passò le mani tra i capelli, sciolti e scomposti sulle spalle dipo le attività impegnative di poco prima.
- E' semplice procurarsi simili capi d'abbigliamento, è molto probabile che anche i vostri presto entreranno a far parte del mio guardaroba. - commentò mentre il consueto ghigno tornava a disegnarsi sulle sue labbra.
Avrebbe davvero voluto riposarsi ora, ma per farlo avrebbe dovuto chiamare qualcuno che riportasse Francis nelle prigioni, probabilmente Nor perchè il resto della ciurma sarebbe stato troppo ubriaco anche solo per muovere un passo.
Comunicare con la postazione della vedetta... scocciante.
 
•Web  Top
41 replies since 13/4/2011, 23:19   427 views
  Share