Ritorno alle prigioni, capitolo 5

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 13/5/2011, 19:34




:fran:

Il francese si ritrovò a ridere anche lui insieme al compagno e gli lanciò un'occhiata carica di fuoco e di curiosità anche dalla sua parte:
- Oh un vero seductor non rivela mai le sue strategie!
Ma dimmi Antonie, per caso devi anche tu convincere qualcuno ad abbandonarsi ai piasheri della carne, ehn? -
Rise finalmente leggero e libero stiracchiandosi appena legato a quelle stramaledette catene:
- E comunque non ho fatto nulla di speshiale, se non essere un tantino "aggressivo" ecco forse quello, mais un Bonnefoy non si arrende come una qualunque donnishiola! -
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 21:51


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
La risatina gli morì sulle labbra in un tossicchiare imbarazzato alla domanda di Francis.
- Io, qualcuno? Oh, no, non oserei fare mai niente del genere a mi Lovinito. Lui è così innocente, nonostante si ostini a fare il duro, che scapperebbe a gambe levate e non lo vedrei mai più. Lo vorrei, oh, non sai quanto lo vorrei, ma non è possibile. -
Gli sfuggì un sospiro, mentre si appoggiava di nuovo alle sbarre e il pensiero volava al suo piccolo. Se il piano di evasione fosse riuscito, sarebbero stati di nuovo insieme fuori da quella gabbia di matti. Era anche per quello che gli serviva l'aiuto di Francis.
- Che ne diresti di coinvolgere nuovamente il capitàn in qualche giochetto e approfittarne per stordirlo, così da avere il via libera? Anzi, se te la senti potresti anche farlo fuori, in fondo in quel genere di momenti qualunque uomo è piuttosto vulnerabile. Lasciami dire che sono quasi certo che ti cercherà di nuovo! -
 
•Web  Top
ikana
view post Posted on 14/5/2011, 12:44




:fran:

Il francese scosse appena il capo alla dichiarazione di "attentato" al capitano, non che lui non volesse liberarsi e dare così anche una mano a quello che sembrava un nuovo "amico", ma semplicemente:
- Antonie, Antoine, non si cerca mai per due volte un jocattolo da letto.
Sarebbe imbarazzante e non convenzionalè! -
Piegò il capo all'indietro tornando a richiamare alla mente le sensazioni più o meno intense e magnifiche che aveva provato:
- Vorrebbe dire troppo, vorrebbe dire che quello che c'è stato gli è piaciuto e!
Che forse non c'è solo una questione di "piacere" Antoine. -
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 22:18


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Antonio ridacchiò di nuovo. Niente da dire, ai suoi occhi il suo compagno di prigionia sembrava decisamente cotto. Come fosse possibile, restava un mistero.
- Ma non eri tu poco fa a dire che sembrava piuttoso preso? Del resto qui non siamo nei salotti di Parigi, non ci sono molte distrazioni su questa bagnarola. L'alternativa sono io, ma penso che mi ammazzerei prima di lasciarmi fare qualcosa del genere da lui, quel cartografo musone o il nostromo matto. Dammi retta, tornerà quaggiù. Così tu lo sedurrai del tutto e ce la daremo a gambe! -
Il piano prendeva sempre più forma nella sua mente, sarebbe stata una grande evasione!
 
•Web  Top
ikana
view post Posted on 15/5/2011, 20:44




:fran:

Il francese si concesse una seconda sonora risata e assentì appena con il capo a quella folle idea di provare a sedurre uno dei diavoli del mare, ma la cosa che incuriosiva Francis, ora, era un'altra:
- E senti, cosa faresti depuis che te la sei "data a gambe" ehn, Antoine? -
Sorrise sornionamente sperando che il comapgno di prigionia concedesse anche a lui un po' di interessanti pettegolezzi da comare di lavanda, ma quella domanda in realtà era anche rivolta a sè stesso.
Cosa avrebbe fatto, dove sarebbe andato se fosse uscito di lì?
Ormai, era solo un fantasma...
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 18:06


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
A differenza del collega francese, per Antonio quella non era affatto una domanda retorica: sapeva perfettamente cosa avrebbe fatto e non intendeva farne un segreto.
- Per prima cosa prenderò mi Lovinito e andremo a ritemprarci nella mia tenuta di campagna, mi farò coccolare da lui e preparare tanti bei pranzetti a base di pomodori della mia piantagione. Una volta guariti e in forze, andremo a fare rapporto a Sua Maestà Filippo II e io mi farò reintegrare a capo dell'Invencibile Armada. Dalla nuova ammiraglia sarà un gioco da ragazzi affondare la bagnarola di questi stupidi inglesi e vendetta sarà fatta! Dopodichè Lovi ed io vivremo felici e contenti! -
Preso dalla foga del momento non si rese conto che il discorso aveva preso una piega favoleggiante ma, dopotutto, che male c'era a lasciarsi trasportare dai sogni ogni tanto?
 
•Web  Top
20 replies since 8/5/2011, 17:26   174 views
  Share