Imprevisti di sbarco, capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2011, 11:59


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Già, Fracis... Povero Francis...
Ora però Antonio non ci voleva pensare, voleva concentrarsi solo sulla presenza di Lovino accanto a sè: niente pirati, nostromi sanguinari o ufficiali sadici, solo loro due.
La mano che gli carezzava il volto si allungò fin dietro la nuca del ragazzo, sfiorando i capelli e trattenendolo vicino a sè, rendendo più intenso quel bacio appena accennato.
- Non ha importanza dove possano lasciarmi, a patto che tu sia con me. - mormorò prima di lasciarsi andare all'indietro e chiudere gli occhi sospirando. - Lovinito, mi amor... -
 
•Web  Top
ikana
view post Posted on 5/6/2011, 19:08




:lovi:

L'italiano sorrise appena carezzando con l'indice la gola di Antonio:
- Sei più smielato di una donnicciola da commedia, lo sai bastardo? -
Si piegò lentamente sul petto dello spagnolo facendo attenzione a non caricare troppo peso a quel corpo già abbastanza martoriato:
- E non credere che adesso ti riservi dei trattamenti di riguardo! Ti ritengo lo stesso stupido, bastardo capitano che mi continua a rimproverare per le mie maniere e per i miei modi non adatti alla corte, chiaro!? -
Puntò le mani ai fianchi del volto dell'ispanico gettando il suo sguardo in quello verde smeraldino di lui, ghignò appena per poi scendere a mordergli delicatamente il labbro, fino a trasformare lo stesso morso in un caldo bacio.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 20:29


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Antonio sospirò al tocco delicato delle dita di Lovino, maledicendo la propria condizione di forzata immobilità. Se fosse stato libero di fare come voleva, il giovane italiano non l'avrebbe passata liscia per alcuni epiteti che gli rifilava, non nel senso comune almeno.
- Ma come? - disse fingendo di stupirsi. - Io che ho sempre sostenuto che sua maestà sarebbe impazzito per te! Li manderesti tutti in brodo di giuggiole, quei nobilotti da strapazzo, ma soprattutto io li farei morire d'invidia. -
Si perse nello sguardo dorato e languido del suo amore, mentre il gesto, dapprima provocatorio, si trasformava in una dimostrazione di quanto il suo sentimento fosse ricambiato.
Quando si allontanò un poco per prendere aria, una domanda gli affiorò alle labbra.
- Lovi, dimmi... Io sono una persona orribile che si è innamorata del proprio fratellino, ma tu? Mi ami? Nonostante tutto quello che mi hai visto fare? -
E di azioni riprovevoli Antonio ne aveva compiute tante...
 
•Web  Top
ikana
view post Posted on 5/6/2011, 21:03




:lovi:

L'italiano fermò il bacio nello stesso istante in cui Antonio gli sottrasse le proprie labbra, andando ad ascoltare una delle domande più stupide di questo mondo, o almeno così la riteneva.
- Secondo me lo stare così tanto in mare ti ricoglionisce! -
Si scostò da lui andando a sederglisi affianco e incrociando le braccia al petto:
- Tu non hai nemmeno idea di quanto pari un coniglietto indifeso al confronto di quelli là! Tsk, ti avrò visto giustiziare un uomo o due, loro invece lo fanno anche solo per il gusto di sentire le urla di un torturato a morte... -
Ma alla domanda del "Mi ami", Romano non potè far altro che arrossire smodatamente e abbassando il volto:
- Ec-ecco, io ti saignagnagnag... -
Concluse bonfochiando appena.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:23


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Quando vide Lovino allontanarsi, voltò la testa per poterlo seguire con lo sguardo.
Avrebbe voluto protestare che lui era il più feroce filibustiere che mai aveva solcato i mari spagnoli, che avrebbe trovato il modo per far pagare ogni minimo sgarbo a quei piratacci inglesi facendo scorrere il loro sangue nero a fiumi, ma davanti al rossore e agli occhi bassi del ragazzo ogni minaccia di morte gli parve di colpo fuori luogo.
- E' così? - chiese titubante. - Non voglio che tu ti senta costretto in alcun modo da stupide faccende di debito o da questa mia patetica condizione. -
Se avesse potuto avrebbe voluto stringerlo tra le braccia e rassicurarlo sul fatto che, se desiderava, il loro rapporto non sarebbe cambiato. Per quanta fatica questo gli sarebbe costato.
 
•Web  Top
ikana
view post Posted on 6/6/2011, 18:29




:lovi:

Il ragazzo fissò lo spagnolo con gli occhi sgranati, costringendosi a rialzare il capo e lasciando venire alla luce delle candele il suo volto più rosso della luce al tramonto:
- E'...E'... -
Si accorse del suo balbettio e stringendo i pugni posati sulle ginocchia, Romano si morse il labbro odiando con tutto sè stesso il suo animo così debole e difficile a piegarsi alla stessa realtà: sì, voleva gridare, voleva gridare che lo amava più della sua stessa vita, ma le parole restavano bloccate in gola senza una via di fuga.
Ma non il suo corpo.
Si lasciò cadere abbracciando il collo di Antonio e fiondando il volto nell'incavo della sua spalla, premendo le labbra sulla pelle bronzea e calda dell'altro:
- Oh piantala con tutte 'ste domande e stringimi...! Ho freddo a causa tua, bastardo! -
Ora non ci riusciva, ma sapeva che un giorno avrebbe trovato il coraggio, nascondendo l'orgoglio, di dirgli ciò che provava per lui.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 22:08


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
L'atteggiamento del suo Lovi valeva più di mille parole di spiegazione e Antonio sorrise dolcemente mentre lo vedeva arrossire in quel modo. Lo accolse tra le sue braccia, rammaricandosi di non poter fare altro che accarezzarlo. Chinò il capo fino ad affondare il volto nei suoi capelli e gli circondò la vita con le braccia, invitandolo a stendersi accanto a lui.
- Va bene, va bene, niente più domande. Sei qui, non ho bisogno d'altro. - mormorò posandogli un leggero bacio sulla tempia. - Ora riposati, ti sarai stancato parecchio. Io... resto qui. - scherzò ben conscio che non sarebbe riuscito ad alzarsi nemmeno se avesse voluto.
Ma del resto cosa gli avrebbe fatto desiderare di allontanarsi dal suo Lovi? Non esisteva nulla al mondo capace di tanto.
 
•Web  Top
36 replies since 16/5/2011, 18:44   299 views
  Share