Un bagno di rose, capitolo 7

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 10/6/2011, 22:01 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Il sorriso predatore di Arthur si ampiò notevolmente vedendo il francese così arrendevole nelle sue mani. Sì, prendere qualcosa contro la volontà del proprietario ed entrarne in possesso con la forza poteva essere soddisfacente, ma a volte anche il quieto assenso era piacevole. Non dover lottare continuamente contro qualcuno che per lui provava solo odio divenatava una sorta di rara oasi di pace.
Ben presto non ci fu più bisogno delle parole e Arthur si abbandonò completamente alle sensazioni che il corpo di Francis gli regalava: calore, passione, desiderio e possesso, tutto mescolato in un vortice di emozioni che gli dava alla testa come la più forte miscela di rhum.
Quando si accasciò esausto su di lui, ignorando l'acqua che aveva a poco a poco ricoperto il pavimento della stanza, appoggiò la fronte nell'incavo del suo collo e tentò di regolarizzare il respiro.
Per una frazione di secondo si rese conto che stava per chiedere al suo partner se andasse tutto bene, come se la cosa dovesse importargli. Non si trattava forse di un prigioniero?
Facendosi forza con questa convinzione, si alzò a sedere, ma mantenne gli occhi verdi ancora lucidi fissi sulla figura spossata di fronte a lui.
 
•Web  Top
41 replies since 7/6/2011, 17:01   358 views
  Share