Un bagno di rose, capitolo 7

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 11/6/2011, 21:54 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Arthur si accorse immediatamente della reazione infastidita di Francis e sulle prime ne sogghignò, prima di annuire alle sue parole.
- Hai pienamente ragione, una come lei non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Ha uno spirito che pochi possidedono, nemmeno il sottoscritto può affermare di essere riuscito a domarla. Lei appartiene solo a sè stessa e se mi concede determinati favori è solo perchè le sono... non saprei... forse simpatico... -
Era totalmente assurdo come discorso, se ne rendeva conto, così come era assurdo far passare Sesel per sua moglie o qualcosa del genere. In ogni caso non avrebbe saputo come spiegare altrimenti il loro rapporto: lei custodiva il suo tesoro e come tale era altrettanto importante, ma questo, agli occhi di Francis, sarebbe apparso incomprensibile.
L'ultima parola sussurrata dal francese, lo riportò alla reatà in modo piuttosto irritante. Era un uomo di mondo, Arthur, era ovvio che avesse sentito parlare del marchese, ma sentirlo nominare lì, nella sua vasca, nel suo bagno, dopo quello che era appena successo, lo urtò.
Si alzò quindi di scatto e allungò una mano per prendere un telo poco lontano.
- Usciamo! - ordinò stizzito.
 
•Web  Top
41 replies since 7/6/2011, 17:01   358 views
  Share