Quando il passato ritorna, capitolo 10

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 1/7/2011, 21:01 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Quando aveva visto quel turco malefico puntare di nuovo la pistola verso Mathias, Lukas non aveva capito più niente. Non gli interessava cosa potesse succedergli, se il turco l'avesse picchiato di nuovo o peggio, se addirittura l'avesse ucciso. Semplicemente non voleva che quella pallottola raggiungesse la persona che...
Non si diede il tempo di terminare il pensiero, alzandosi da terra con un solo scatto e lanciandosi letteralmente sul braccio di Adnan. Il colpo partì quasi in automatico, per reazione, e lo scoppio gli lacerò i timpani mentre il turco, furioso per l'ennesima intromissione, lo colpiva con il calcio della pistola gettandolo a terra di nuovo.
Ma non era solo il colpo a bruciare, sulla sua spalla si stava allargando a vista d'occhio una macchia scura e umida e il dolore giunse bruciante solo pochi secondi dopo. Portandosi la mano detra alla ferita, si accasciò su sè stesso mentre dalle labbra gli sfuggiva un gemito.
Doveva stare calmo, doveva stare calmo, l'importante era che Mathias stesse bene.
Stava ancora tentando di concentrarsi su quel pensiero, quando si sentì sollevare e trasportare in modo instabile. Aprì gli occhi e trovò ancora la forza di stupirsi della situazione.
- Sto bene, mettimi giù. - mormorò dolorosamente. - Ti farai del male... -
Eppure abbandonò la fronte contro la spalla Mathias, mentre la testa iniziava a girargli per la perdita di sangue.
 
•Web  Top
44 replies since 26/6/2011, 23:10   402 views
  Share