Quando il passato ritorna, capitolo 10

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 2/7/2011, 11:40 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Se Mathias affermava che non era più un loro problema, significava che doveva averlo risolto nel suo personalissimo modo drastico. Questo provocò a Lukas un piccolo sospiro mentre il nodo allo stomaco che non si era accorto di avere si sciolse lentamente. Non l'avrebbe più cercato, non ci sarebbe stata nessuna richiesta al capitano, nessun ordine a cui non sarebbe riuscito a disobbedire.
- Mi dispiace... - mormorò sempre con il volto celato nella spalla di Mathias.
Lukas non era il tipo da scusarsi, ma questa era molto di più di una stupida faccenda di orgoglio e di onore, si parlava della sua vita e Mathias meritava una spiegazione.
- Lui era... un cliente. - iniziò dolorosamente. - Il mio primo vero cliente, se capisci cosa intendo. Probabilmente soffrivo di un qualche trauma nei suoi confronti, non sono mai stato in grado di dirgli di no. Mi terrorizzava, forse per il ricordo di quello che mi aveva fatto... -
Si sentì arrossire per l'imbarazzo e l'umiliazione, ma il ricordo delle mani del turco su di lui era così assurdamente in contrasto con quello delle mani di Mathias che compivano gli stessi gesti, che quasi non se ne capacitava. Forse la differenza era il sentimento.
- Se avesse chiesto uno scambio al capitano Kirkland... probabilmente sarei andato con lui... -
Era orribile da dire in un momento del genere, ma era la crudele verità. Quell'uomo era l'unico a cui Lukas non aveva mai avuto la forza di opporsi, quasi fosse il suo padrone.
 
•Web  Top
44 replies since 26/6/2011, 23:10   402 views
  Share