La Regina ed il Re caduto, capitolo 13

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 19/8/2011, 22:31 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
La ragazza rientrò pochi minuti dopo armata del necessario per curare anche la peggiore delle ferite e una bacinella d'acqua tiepida. La posò sul comodino e vi immerse un asciugamano pulito.
- Cercherò di essere il più delicata possibile. - disse iniziando a pulire le ferita dal sangue rappreso. - Se dovessi farvi troppo male vi prego di dirmelo. -
Mentre proseguiva nel suo meticoloso lavoro le venne spontaneo comportarsi come quando curava Arthur e iniziò a chiacchierare per distrarre il suo paziente dal dolore.
- Sapete, anche Arthur torna spesso conciato nei modi peggiori. E' un paziente insopportabile, e assai poco tollerante. A volte è peggio di un bambino. Visto che spesso non mi lascia lavorare come si deve, alcune sue cicatrici non spariranno mai. Però deve aver assunto un buon medico di bordo perchè la ferita che ha al torace, nonostante sia recente, si è rimarginata perfettamente. -
Parlare l'aiutava anche a non soffermarsi sull'idea che le sue mani si stavano muovendo sul corpo di uno sconosciuto, completamente diverso da Arthur e dalla sua ciurma, che ormai considerava come un gruppo di fratellastri scapestrati.
 
•Web  Top
61 replies since 17/8/2011, 12:07   619 views
  Share