La Regina ed il Re caduto, capitolo 13

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 27/8/2011, 20:12 by: ikana




:fran:

- Oui, ho solamente utilizzato alcuni trucchi imparati da un vecchiò medico di Paris, mio padre sosteneva che dovevo imparare tuttò prima di partire per le mer et... E' vero. Mi è stato utile, sono riuscito a salvare la pellè ahaha... - rise malinconicamente mentre stringeva nuovamente il cuscino e serrava i denti sulle labbra: dannazione se bruciava la mano di quella signorina! La delicatezza non era certo il suo forte, mille dame di corte non avrebbero avuto nè la volontà nè lo stomaco di fare quello che lei ora stava facendo, però...
- Posso comprendere comment possa essere: io stessò non sapevo dire di no al mio fratellinò. Se voleva qualcosa la doveva avere, ne andava del mio stessò onore, mais il era veramente bravò. Non ha mai chiesto troppo, se non un po' d'amore... S'il vous-plait demoiselle, mi state fascendo dannare, potreste concedere alle vostre mani un momento di pausa? - concluse Francis alzandosi appena e asciugandosi la fronte - Sono fatto di sola carne et non di ferre, inoltre una carne molto debole... Desolè. -
 
Top
61 replies since 17/8/2011, 12:07   619 views
  Share