Quando chiacchiere innocenti si trasformano in tradimenti inaccettabili, capitolo 15

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 2/11/2011, 23:08 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Arthur iniziava a pensare di aver fatto un'enorme sciocchezza. Aveva sottovalutato la situazione e ora ne stava pagando lo scotto, e insieme a lui anche la spalla di Francis, che aveva sempre più voglia di torturare ad ogni parola dolce che si sentiva rivolgere.
- Non... trattarmi come una ragazzina... damn! - esclamò masticando le parole.
Dannazione, non poteva dire che fosse piacevole, anzi era piuttosto doloroso, e avrebbe voluto ribaltare immediatamente le posizioni per tornare a quello che aveva sempre considerato il suo ruolo naturale, ma c'era qualcosa che gli impediva di mollare proprio ora. Forse era l'orgoglio, quel maledetto orgoglio che non gli permetteva di ammettere la sconfitta, o forse era la speranza che sarebbe giunta infine qualche sensazione più piacevole. Non aveva senso che tutto fosse riconducibile alla mera sofferenza.
Facendo leva sulla propria razionalità, si impose di sopportare e di far scontare successivamente tutto quanto a chi lo stava torturando in quel modo.
- Datti una mossa! - esclamò invece d'impulso, senza soffermarsi sulle conseguenze, ma solo ansioso di accorciare la pena.

Edited by Yuki Delleran - 2/11/2011, 23:34
 
•Web  Top
74 replies since 16/10/2011, 20:24   809 views
  Share