Quando chiacchiere innocenti si trasformano in tradimenti inaccettabili, capitolo 15

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 4/11/2011, 21:27 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Altro che paura di fargli male, gliel'avrebbe fatto scontare fino all'ultima goccia quello che stava provando. Se davvero pensava di passarla liscia dopo tutto quello che gli stava facendo, quello stupido francese si sbagliava di grosso! Non si sarebbe fatto il minimo scrupolo a ricambiare con gli interessi ogni minimo...
I pensieri di Arthur si confusero ben presto in una serie di recriminazioni senza senso mentre si sollevava per circondare con le braccia la schiena di Francis. Una mano si aggrappò ai suoi capelli, come aveva fatto poco prima con le lenzuola, mentre l'altra affondava le unghie nella sua pelle lasciando segni rossastri.
Altro che "douce douleur", il suo istinto lo spingeva a tentare di ferire il suo avversario come se quella che stavano intraprendendo fosse una battaglia.
Dischiuse le labbra per prendere fiato, ma quello che ne uscì fu un gemito di piacere quando, affondando in lui, Francis giunse a toccare un punto che gli provocò una scossa improvvisa. Lentamente, molto lentamente, il dolore stava scemando per lasciare spazio a sensazione altrettanto forti ma decisamente più eccitanti.
 
•Web  Top
74 replies since 16/10/2011, 20:24   809 views
  Share