Quando chiacchiere innocenti si trasformano in tradimenti inaccettabili, capitolo 15

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 12/11/2011, 23:11 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Scusarsi... Era una parola. Arthur non si scusava con nessuno probabilmente da anni. Esisteva la forte possibilità che avesse scordato come si faceva. In ogni caso non poteva certo rimanere in silenzio dopo aver convocato Sesel ed essersi fatto trovare in compagnia del prigioniero vivo.
- Sei pallida. - esordì tentando di non sembrare impacciato. - Ti stai ancora preoccupando di quello che ho detto prima? Non temere, non ci sarà nessuna esecuzione. -
Lanciò un'occhiata di sbieco a Francis: bastavano come scuse, no? Sesel avrebbe capito cosa intendeva. E, soprattutto, perchè stava guardando il francese come in cerca di una rassicurazione?
Distolse lo sguardo, stizzito, riportandolo sul piatto fumante che lo attendeva.

:sesel:
Le parole del capitano la lasciarono basita, letteralmente. Se si stava preoccupando? Ovvio che si stava preoccupando! Solo poco prima era stata minacciata di morte e si trattava di una sentenza che avrebbe potuto benissimo essere messa in pratica. Non era preoccupata, era terrorizzata!
- Arthur... starai scherzando? - trovò la forza di chiedere, mentre già il suo corpo si rilassava lentamente, sciogliendo la tensione finora accumulata.
Tuttavia non le sfuggì lo scambio di occhiate tra il capitano e Francis e un dubbio si insinuò in lei.
- Vuoi spiegarmi tu cosa sta succedendo? - ribadì puntando gli occhi nocciola, ora molto meno spalancati ma decisamente più indagatori, sul francese.
 
•Web  Top
74 replies since 16/10/2011, 20:24   809 views
  Share