Che la guerra abbia inizio, capitolo 17

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 23/1/2012, 21:51 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:gil:
Ormai l'aveva in pugno, li aveva in pugno tutti quanti!
Gilbert ghignò di soddisfazione nell'assistere alla rabbia frustrata del suo avversario: ora si sarebbe vendicato di colui che aveva osato ferirlo e, nello stesso tempo, avrebbe fatto piazza pulita della feccia che infestava l'isola, guadagnandosi in questo modo l'ennesima onorificenza. Magari sarebbe anche salito di grado. Fantastico.
- Tutti in riga, avanti! - sbottò. - Muovetevi, cialtroni! E dite le vostre ultime preghiere, ammesso che sappiate cosa sono. -
Chiamò a raccolta alcuni dei suoi uomini scelti, i pochi che aveva armato con i fucili di bordo, e li fece schierare alle sue spalle. Un'esecuzione in piena regola, ecco cosa ci voleva per gentaglia del genere.
- Non preoccuparti, - continuò in tono di scherno rivolto al comandante nemico. - rivedrai presto il tuo biondino, perchè ti seguirà a ruota! Caricate! -
Stava per dare l'ordine di fuoco, quando si rese conto che qualcuno stava correndo affannato verso di lui: era uno dei marinai che avevano seguito quella peste della contessina.
- Ammiraglio! Ammiraglio! La contessina... - ansimò l'uomo quando lo raggiunse. - Milady richiede assistenza immediata alla villa. Sembra che il capitano pirata si sia arreso, ma temiamo rivalse. -
Gilbert digrignò i denti: quella maledetta donna era riuscita a far capitolare anche un terrore dei mari come Kirkland, chissà che dannata stregoneria aveva usato?
- Sbattete questi cani nelle celle del paese e lasciateli lì a marcire! - ordinò quindi ai suoi.
Non aveva potuto gustarsi un'esecuzione, ma avrebbe comunque gioito nel saperli rinchiusi a languire fino all'inevitabile fine.
- Voialtri con me! Andiamo a vedere cosa combina la venerabile strega. -
 
•Web  Top
21 replies since 8/1/2012, 21:49   236 views
  Share