Sbarre di ferro, prigione per l'anima, capitolo 20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2012, 00:08


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
- L'hai visto? - non riuscì a trattenersi dal chiedere la ragazza.
Avrebbe potuto accusarlo di non averla portata con sè, ma quando lo vide così disperato, così prostrato dalla situazione di impotenza davanti al crudele fraintendimento di cui era vittima, non potè fare a meno di abbracciarlo e lasciare che piangesse sulla sua spalla, lì in ginocchio sul ponte.
Lo strinse forte, lasciando che si sfogasse e ripetendo a voce bassa: - Non è colpa tua... non è colpa tua... -
Al termine del racconto, gli prese il volto tra le mani e lo fissò negli occhi, sforzandosi a sua volta di non cedere alle lacrime: non era quello il momento di mostrarsi debole.
- E' vivo. Dice di odiarti, ma è vivo. Pensa a questo, a tutto il resto c'è rimedio. Lo tireremo fuori da lì, insieme. Con il tuo amore, con il mio amore, ce la faremo. Ne sono certa. -
Una fede incrollabile, ecco cosa una donna doveva mostrare quando l'uomo davanti a lei rischiava di perderla.
 
•Web  Top
ikana
view post Posted on 4/2/2012, 13:54




:fran:

Francis potè sfogarsi tra le braccia di Sesel, trovando in lei quell'affetto e quel calore che mai era riuscito ad avere nella sua sconclusionata vita, così quando si vide riflesso, in quella maschera di dolore, negli occhi nocciola di lei non potè che risollevarsi e tirare su anche la fanciulla andando poi a stringerla più romanticamente:
- Perdonami Sesel, perdonami: mi sono lasciato prendere dallo sconforto più nero, mais tu, tu hai rajione: il nostro piano andrà a buon fine e ti giuro... - disse alzandole il volto e baciandole dolcemente la fronte - Che darò la mia vita pur di farti di nuovo felice. Ora torniamo in stanza, devo raccontarti alcune cose riguardo il piano e dovrò darti alcune istruzioni per il party: avrai un ruolo fondamentale, ma belle. -
 
Top
16 replies since 3/2/2012, 15:39   166 views
  Share