Catene, missioni e speranze, capitolo 21

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 9/2/2012, 13:47 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Era stata una giornata sfiancante. A differenza delle altre volte, quando sostava al riparo a disegnare mappe, Lukas non si era risparmiato, salendo sulla nave a fianco degli uomini, aiutandoli ad abbattere un albero di dimensioni sufficienti, scalpellando, piallando e lisciando le tavole per la battagliola. A sera aveva mani e braccia che gli dolevano per lo sforzo, ma accettò comunque con gratitudine la bandiera che Mathias gli consegnava: ne sarebbe stato il custode fino a quando non sarebbe tornata a sventolare incutendo il terrore che meritava.
Tornarono insieme alla villa, Mathias con in braccio il piccolo Alfred addormentato, Lukas stringendo la bandiera come se si trattasse di un tesoro altrettanto prezioso. Giunti nell'ingresso però si ritrovò ad esitare.
- Entrare qui in assenza del capitano mi da l'impressione di violare un luogo sacro. - mormorò lanciando uno sguardo alla cameriera che li attendeva per dare loro il bentornato. - Usiamo le nostre consuete stanze, nell'ala della servitù. Quelle del capitano e di lady Sesel devono rimanere intoccate. -
 
•Web  Top
33 replies since 5/2/2012, 16:32   320 views
  Share