Un sensuale doppio gioco, capitolo 23

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 4/3/2012, 21:53 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
Francis riusciva a vedere più lontano di quanto immaginasse e questo la faceva sentire ancora più in colpa.
Sospirò pesantemente e si fece forza per confessare quello che le gravava sulla coscienza ormai da tempo.
- Invece sì che devo scusarmi. - mormorò affranta. - Perchè sono una persona orribile, forse anche più di quell'uomo. Lui almeno è coerente con sè stesso, io invece... Oh, Francis, avresti tutti i diritti di odiarmi, dopo tutto quello che hai fatto per me. Mi hai aiutata, mi hai portata qui, mi stai proteggendo e io ti ho mentito. -
Le lacrime ricominciarono a scorrere sulle guance della fanciulla, intervallate da leggeri singhiozzi: non aveva mai permesso a nessuno di vederla in quello stato e non sopportava che qualcuno potesse assistere a questa sua debolezza, ma non poteva più tacere, sarebbe stato un ulteriore insulto a Francis, e di certo non lo meritava.
- Io vorrei... vedere Arthur... vorrei essere certa che stia bene, vorrei abbracciarlo e... -
Si coprì il volto con le mani, disperata.
- Temo di essere innamorata di lui! E' così orribile che non posso nemmeno chiederti di perdonarmi! -
 
•Web  Top
19 replies since 26/2/2012, 23:35   232 views
  Share