Un sensuale doppio gioco, capitolo 23

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 4/3/2012, 22:37 by: ikana




:fran:

Francis spalancò appena le labbra a quella rivelazione, ma tutto sommato doveva ammettere di aver più e più volte immaginato quei sentimenti celati da parte della fanciulla:
- Sesel... - sussurrò dolcemente il francese prendendole le mani le baciandole con tenerezza - Non devi nemmeno chiederlo: io ti ho sempre, sempre immaginata come perfetta moglie di quel vecchio e brotoloso pirata, lo sai? Fin dal primo giorno. - le disse carezzando via le lacrime.
Si abbassò su di lei affondando le mani nei morbidi capelli neri, quei capelli che probabilmente dalla sera del party solo lui avrebbe carezzato:
- Ora sono io a chiederti un favore, anzi un giuramento mia cara: promettimi, ti prego, che quando finalmente sarete riuniti gli darai questo da parte mia. - disse Francis in un soffio, prima di baciarle con morbido languore le labbra che sapeva di mare, proprio come ricordava quelle di Arthur, ma nettamente più dolci e meno voraci - Digli, che un umile peccatore lo ricorderà sempre nel suo animo, un peccatore che ha potuto amare, per una volta, un vero re. - concluse sollevandosi con un malinconico sorriso - E dagli, dagli la mia cassetta di lacca rossa: quella che tengo nello studio. -
Sì, un perfetto testamento cavalleresco quello, pensò mentre si staccava da lei aggiustando la spada al suo fianco: non perchè avrebbe abbandonato quella casa, ma quella stessa vita, in fondo si sapeva... I prussiani erano il demonio, specialmente nei confronto dei traditori. E lo sarebbe diventato per la seconda volta nella notte della festa.
 
Top
19 replies since 26/2/2012, 23:35   232 views
  Share