Due anime innamorate posano sullo stesso fiore di loto, capitolo 26

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 22/4/2012, 22:24 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Se era il suo essere smielato a suscitare certe reazioni, Antonio si sarebbe detto pronto a grondare miele per tutta la vita. Ma non oppose risposta alle parole di Lovino, si limitò a seguirne e ad assecondarne i gesti, stupito di questo lato passionale che emergeva forse per la prima volta mettendo in ombra la dolcezzza inziale e, allo stesso tempo, tremendamente voglioso di assaporare il gusto della pelle del suo amato.
Le mani che lo stringevano in vita ben presto abbandonarono il loro posto per vagare alla ricerca di una nuova dimora sotto la casacca del ragazzo, sotto la camicia di seta e direttamente a contatto con la pelle calda della schiena. Antonio sapeva di avere le dita fredde e sorrise dei brividi che le sue mani provocavano.
Lentamente, si sollevò e lasciò che fosse Lovino a trovarsi sdraiato sulla schiena, mentre le mani, con una destrezza che non ricordava di possedere, erano passate a slacciare nastri e ganci nel tentativo di raggiungere il prima possibile il contatto diretto di cui le labbra già godevano.
 
•Web  Top
65 replies since 7/4/2012, 10:01   618 views
  Share