Due anime innamorate posano sullo stesso fiore di loto, capitolo 26

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 24/4/2012, 20:54 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
L'esclamazione di Lovino lasciò Antonio per un attimo perplesso: eh, no, che non era la sua prima volta... In fondo andava per mare da anni, sarebbe stato impossibile mantenere la castità per tutto quel tempo, sporattutto quando Lovi stesso era troppo giovane e le donne dei porti così invitanti.
- E' come se lo fosse. - glissò abilmente. - Ed è con te, non conta nient'altro. -
Sentendo la presa delle gambe del ragazzo farsi più ferrea, iniziò a pensare che fosse tempo di agire. Lasciò che una mano scivolasse lentamente lungo la sua schiena, accarezzandola piano su e giù e scendendo sempre di più verso la meta desiderata. Piano, molto piano, permise alle dita di iniziare il loro lavoro, mordendosi le labbra per evitare movimenti frettolosi o bruschi.
- Lovi... - soffiò sulle sue labbra, prima si salire a sfiorargli la fronte con un bacio, notando l'irrigidimento del corpo dell'altro in risposta alla sua intrusione. - Se ti faccio male me lo devi dire, va bene? Se non vuoi puoi, non so... darmi un pugno, ecco! -
Lo disse per sdrammatizzare e allentare la tensione ma, in fondo, aveva la vaga impressione che Lovino ne sarebbe stato davvero capace.
 
•Web  Top
65 replies since 7/4/2012, 10:01   618 views
  Share