Due anime innamorate posano sullo stesso fiore di loto, capitolo 26

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 26/4/2012, 19:07 by: ikana




:lovi:

Un grido acuto, e decisamente poco consono alla sua indole, gli sfuggì dalle labbra quando sentì lo spagnolo completamente dentro di sì: aveva caldo e il pulsare del suo membro incominciava ad infastidirlo, così artigliandogli le braccia che lo sostenevano gli intimò di muoversi, anche se le sue parole sussurrategli all'orecchio con respiro ansante, potevano rassomigliare più ad una preghiera.
I muscoli perfetti e definiti di Antonio combaciavano ai suoi, tesi sotto la sua forza ed all'irruenza delle sue spinte: sebbene i primi minuti erano stati di puro dolore, ecco che a man mano che l'ispanico si faceva strada con sempre più facilità nei suoi visceri, arrivò anche il piacere e con esso prole stupide che la sua bocca pronunciava, senza che il cervello le filtrasse;
- Ti... Ti amo. - riuscì a soffiare sulla sua pelle salata che strusciava con insistenza sul suo petto, fino a quando non strinse i ginocchi ai suoi fianchi, ormai giunto all'apice di qualsiasi altra sensazione, dall'imbarazzo al mero godimento.
Dopo riuscì solo a percepire il calore spandersi dentro di sè, il proprio corpo madido del proprio sperma e del sudore di entrambi e la presa di Antonio che si affievoliva, abbandonate ormai le forze.
 
Top
65 replies since 7/4/2012, 10:01   618 views
  Share