Due anime innamorate posano sullo stesso fiore di loto, capitolo 26

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 1/5/2012, 21:20 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Ormai le stesse ginocchia di Antonio lo reggevano a stento e l'aumento del ritmo dei movimenti era decisamente rivelatore.
L'esclamazione di Lovino, pronunciata con quella voce arrochita dal piacere e nella sua lingua madre, gli provocò un rimescolio nel basso ventre e, non appena sentì le proprie dita bagnarsi non potè più trattenersi e seguì a ruota il suo amato dando libero sfogo ad un gemito di puro godimento.
Sostenendosi con il braccio che fino ad un attimo prima aveva sostenuto il corpo del ragazzo, ormai semiaccasciato sotto di lui, rimase per un attimo immobile nel tentativo di regolarizzare il respiro affannato per lo sforzo e l'apparente mancanza d'aria. Aveva l'impressione che tutto l'ossigeno fosse stato risucchiato dai suoi polmoni e sostituito con aria infuocata.
Poi, lentamente, in modo da assaporare fino all'ultimo quella sensazione incredibile, scivolò fuori da lui, lasciando che di nuovo le sue cosce si bagnassero del liquido del suo piacere.
Si alzò lentamente a sedere e, tornando a circondare la vita di Lovino con un braccio, lo sollevò a sua volta, facendolo appoggiare al suo petto in modo che respirasse meglio.
- Quando parli spagnolo mi fai impazzire! - mormorò al suo orecchio. - Al punto che sarei pronto a ricominciare di nuovo. -
Dopodichè gli scappò una piccola risata, segno che stava scherzando e che era consapevole di non poter pretendere di più per quella volta.
- Anche se dubito che di questo passo ti vedrò di nuovo ballare il flamenco. -
Lo tenne stretto a sè, rallentando finalmente il respiro e accarezzandolo lentamente in attesa che anche lui si riprendesse.
 
•Web  Top
65 replies since 7/4/2012, 10:01   618 views
  Share