Il viaggio della speranza, capitolo 28

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 27/5/2012, 21:22 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Bastarono pochi, rapidi gesti perchè l'impedimento dei vestiti li liberasse entrambi e bastò altrettanto poco perchè si trovasse a sovrastare di nuovo quel corpo tanto bramato, odiato, torturato e desiderato.
Lasciò scorrere le dita tra i capelli color del grano, che mandavano bagliori infuocati alla luce dell'unica candela che si ergeva in contrasto del'oscurità che ammantava la stanza, e si chinò a sussurrare suadente all'orecchio: - Oh, no, ti sveglierai eccome. Voglio qualcuno che mi affianchi in quest'impresa. -
Una mano scivolò verso il basso sfiorando i fianchi frementi ancora avvolti dalla stoffa candida dei pantaloni, indugiando verso zone che già aveva ben conosciuto ma che erano una costante riscoperta.
- Ho bisogno di qualcuno su cui contare, che governi la nave e che mi affianchi poi nella ricostruzione di Avalon. -
La mano scese ancora, maliziosa, spostandosi sotto una coscia e sollevandogli la gamba.
- C'è un'intera economia da rimettere in piedi, si tratta di questioni importanti. - terminò stringendo tra le dita una delle natiche sode.
 
•Web  Top
80 replies since 20/5/2012, 22:18   628 views
  Share