Il lungo cammino verso casa, capitolo 29

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 28/6/2012, 23:22 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
Sesel si trovava sottocoperta ad avvertire gli addetti all'armeria di prepararsi all'attacco, quando le grida avevano iniziato a riecheggiare sul ponte e subito si era precipitata di sopra, consapevole che proteggere quell'ingresso avrebbe significato impedire al nemico l'accesso alle armi ma anche ai feriti della precedente tempesta. Non avrebbe mai potuto permettere che accadesse qualcosa a chi non era in grado di difendersi.
Così, il fedele coltello da pesca alla mano, si era parata davanti alla porta senza farsi il minimo scrupolo ad assalire chiunque tentasse di oltrepassarla. Non possedeva certo la forza di quegli energumeni, ma era sufficientemente agile e veloce da saperne prendere di sorpresa almeno alcuni. In fondo era la moglie di un corsaro, dopo tutte le ferite che aveva ricucito non si sarebbe certo fatta impressionare dal sangue versato.
Proprio mentre stava per affrontare l'ennesimo scarto dei mari, una voce possente si fece sentire da poco distante da lei e un uomo robusto le si fece incontro sputando a terra: doveva essere il capo di quella marmaglia.
- Esatto! - esclamò quindi sollevando la lama luccicante nel sole non mostrandosi per nulla intimorita dalla stazza dell'avversario. - E sappi che questa donna venderà cara la pelle! -

:art:
Ci aveva impiegato ben poco a disimpegnarsi dall'ultima brutta copia di marinaio che aveva tentato di bloccare la sua avanzata e ben presto aveva raggiunto il punto in cui si trovava Sesel, ponendosi a difesa della ragazza e brandendo la spada grondante di sangue verso il capitano pirata.
- Non hai un minimo di onore? Non sai che le donne non si toccano?! - sbottò, teso e pronto alla battaglia.
Lo sguardo saettò su Francis, a cui era stata rivolta la domanda, e, per prevenire ogni intrusione o qualsivoglia gesto eroico-suicida, si fece immediatamente avanti.
- Eccomi, capitan Arthur Kirkland, corsaro della più grande regina che mai abbia calcato questa terra. - si presentò, badando bene di non abbassare la guardia. - Chi ha l'ardire di chiedere il mio nome dovrebbe possedere almeno la saggezza necessaria a riferirmi il suo. -
 
•Web  Top
36 replies since 21/6/2012, 20:55   287 views
  Share