Il lungo cammino verso casa, capitolo 29

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 29/6/2012, 22:34 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Sempre badando di tenersi ad una distanza di sicurezza da Sesel, in modo che l'energumeno non potesse nuocerle in alcun modo, ne sostenne lo sguardo con sprezzo e sfida.
- Se foste una ciurma arruolata come si deve e non un'accozzaglia di cani di porto, conoscereste il codice della pirateria! - lo rimbeccò Arthur rafforzando la presa sulla spada.
Lui si era sempre fatto un vanto di onorare quel codice, ma era pur sempre un corsaro, non un vile ladro di mare.
Il solo sentir pronunciare il nome del nuovo sovrano che regnava sulla sua terra natia, lo portò a sputare a terra con disgusto.
- Sono molto spiacente, ma sua maestà e i dannati Prussiani non hanno avuto il piacere di mettere il cappio a questo collo, come sembrano voler far credere. - chiarì. - E se ancora aveste dubbi sulla mia identità, questo di certo li spazzerà via. -
Senza attendere oltre, sollevò il lembo della manica che copriva il marchio che tanto aveva odiato e che lo designava come indissolubilmente legato alla corona d'Inghilterra. Dal suo punto di vista era poco meno che una catena che gli impediva i movimenti e non l'aveva mai mostrato impunemente, ma questa volta era d'obbligo.
- Se ora mi riconoscete per quello che sono, saprete anche che il capitano dell'Albion non capitola tanto facilmente! -
 
•Web  Top
36 replies since 21/6/2012, 20:55   287 views
  Share