Il lungo cammino verso casa, capitolo 29

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 1/7/2012, 22:45 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
L'irritazione stava sempre più prendendo piede e con essa l'impulsività crescente di Arthur che, in situazioni del genere, aveva la pessima abitudine di prendere il sopravvento. Anche questa volta, prima che la razionalità le potesse porre un freno, la mano aveva già fatto scivolare la spada fuori dal fodero e l'aveva puntata con una mossa fulminea alla gola del pirata.
- Forse non mi sono spiegato bene, Velazquèz. - sibilò. - La mia famiglia non è in vendita. Se continuerai su questi toni puoi consiederati tra nemici e riderai molto meno quando incrocerai il fuoco dell'Albion. -
Gli occhi verdi, ridotti a fessure, mandavano lampi minacciosi: nessuno, dove osare minacciare o parlare in quel modo di Sesel o Francis, nessuno sarebbe passato impunemente sotto il filo della sua spada in tal caso. O il cubano ritirava immediatamente quando affermato oppure i negoziati potevano dirsi rotti: Arthur non sentiva di avere bisogno dell'appoggio dell'altro per ripristinare l'egemonia di cui l'Albion già godeva quindi un'eventuale interruzione sarebbe andata in tutto e per tutto a discapito del caraibico.
 
•Web  Top
36 replies since 21/6/2012, 20:55   287 views
  Share