The once and future king, capitolo 31

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 25/8/2012, 00:44 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Indipendentemente da quanto il compagno poteva dire, lui di una tisana aveva bisogno. Magari rilassante, che lo aiutasse a dormire tranquillo dopo tutte le emozioni della giornata. Per questo Lukas si alzò da tavola e mise comunque a bollire l'acqua, frugando tra i vari barattoli nella dispensa per trovare quello con le erba adatte.
Mentre passava accanto a Mathias ne approfittò per lasciare un tocco leggero sulla sua spalla, quasi casuale, ma volto a fargli sentire la sua presenza e la sua vicinanza.
- Non importa. E no, non lasciamo perdere. - disse, mantenendo comunque un tono di voce gentile. - Forse penserai che non posso capire, perchè sono così ansioso di liberarmi da questo fardello che non posso concepire chi invece desidererebbe tenerlo per sè, ma ti assicuro che invece so perfettamente come ti senti. E so anche che saresti stato un ottimo capo. La gente ti ammirava e ti seguiva. Te la saresti cavata egregiamente. Adesso però guardami. -
Si chinò in avanti e fece in modo di incrociare lo sguardo di Mathias.
- Guardami negli occhi e dimmi che avresti desiderato davvero che il capitano fosse morto. Che il piccolo Alfred fose rimasto solo. E di non rivedere più Lady Sesel e, sì, anche quel francese. -
In fondo al cuore Lukas sapeva che non poteva essere così, che ogni brama di potere e ogni ambizione andava infrangendosi come un'onda sulla sabbia davanti a certi legami.
 
•Web  Top
94 replies since 10/8/2012, 20:24   822 views
  Share