The once and future king, capitolo 31

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 27/8/2012, 15:01 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Quel discorso lo commosse, perchè lui era stato davvero disposto ad abbandonare tutto, per quanto doloroso potesse essere, se si fosse trattato di seguire Mathias. Dopotutto la sua libertà era nata con lui, ancora prima che con il capitano, e a conti fatti era a lui che doveva la sua fedeltà prima di tutto.
Inoltre non aveva il minimo dubbio che sarebbe stato un ottimo comandante che la ciurma avrebbe seguito con orgoglio.
- Sai che non vorrei mai esserti d'impiccio... - si trovò a sussurrare mentre con la punta delle dita gli carezzava la guancia. - Ora siamo soli, non esiste più nessuna corona a proteggerci e dovremo trovare il modo di provvedere a tutta questa gente. E' importante che restiamo uniti... -
Mentre pronunciava quelle parole, un'idea balenò nella sua mente. Un'idea che, forse, avrebbe aiutato Mathias a sentirsi meno legato.
- Non è detto che l'Albion da sola sia sufficiente. Potremmo costruire un'altra nave e arruolare i giovani dell'isola... -
In fondo non sarebbe stato male poter contare su un vascello di supporto durante le razzie, diversi pirati lo facevano e con ottimi risultati. Ora non erano più corsari, non dovevano render conto di lealtà a nessuno.
 
•Web  Top
94 replies since 10/8/2012, 20:24   822 views
  Share