The once and future king, capitolo 31

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 12/9/2012, 23:42 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Dopo aver posato il vassoio sulla scrivania, si era avvicinato, ma il tono stranamente brusco di Francis lo aveva indotto a fermarsi a debita distanza aggrotttando le sopracciglia. In effetti si era perso in inutili dubbi per parecchio tempo prima di decidersi a scendere e forse quella non era stata una buona pensata. Non che gl'importasse di importunare il suo ospite, anzi disturbarlo sarebbe stato divertente, o che fosse preoccupato per lui. Semplicemente trovava scorretto che quest'ultimo avesse un quasiasi problema e non gliene parlasse. Lo rendeva inquieto e gli toglieva il sonno. Semplicemente.
- In effetti penso proprio che sia così. - sentenziò in tono neutro, aggirando la sedia dove era seduto e piazzandosi alle sue spalle.
- I tuoi muscoli sono troppo rigidi, di questo passo ti verrà un gran mal di schiena. - continuò lasciando scorrere le dita lungo il collo e le spalle. - Bevi, ti aiuterà a rilassarti. -
Arthur conosceva ben altri modi per sciogliere i muscoli o rilassarsi, ma non poteva certo imporre certi tour de force ad un convalescente.
 
•Web  Top
94 replies since 10/8/2012, 20:24   822 views
  Share