The once and future king, capitolo 31

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 20/10/2012, 13:53 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
Convincere Alfred a starsene buono a letto finchè il cielo non schiariva, era stata un'impresa degna di nota, ma quando finalmente aveva albeggiato non c'era più stato verso di trattenere il bambino. Ma del resto la stessa Sesel non stava più nella pelle all'idea di ciò che l'aspettava, di ciò che aspettava tutti loro.
Era una mattina luminosa e abbagliante, davvero degna di essere ricordata come il giorno della rinascita, e Sesel aveva indossato per l'occasione il suo abito più bello tra quelli cuciti personalmente (non aveva voluto uno di quelli acquistati durante il soggiorno in Prussia, considerandoli un insulto alla solennità del momento). Le morbide pieghe della gonna azzurra le accarezzavano le gambe mentre si affrettava dietro ad Arthur, badando che Alfred non ne combinasse una delle sue.
All'affermazione di Francis, annuì con espressione solenne, rivolgendo ad Arthur uno sguardo adorante. Finalmente era tornato ad essere quello di un tempo: il più spietato dei pirati, il più maestoso dei sovrani e allo stesso tempo il più affettuoso dei fratelli, il suo signore, la sua famiglia, il suo unico grande amore. Istintivamente gli rivolse un inchino deferente, prima di rivolgersi al piccolo.
- Sì, direi che adesso possiamo salire, ma fa' attenzione a non cadere in mare dalla passerella. Sarebbe un problema ripescarti durante la cerimonia. -
Sorrise e lo prese per mano, dopo un cenno affermativo di Arthur.
 
•Web  Top
94 replies since 10/8/2012, 20:24   822 views
  Share