Incontro notturno, capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 22/4/2011, 22:34 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Dopo tutte quelle ore di caos e urla, Antonio ci aveva fatto l'abitudine, finendo per assopirsi in un angolo della cella, appoggiato alla parete umida.
Da quando i due loschi figuri erano venuti a prelevare Francis, sulle prime era rimasto in trepidante attesa di notizie del compagno di sventura aspettandosi di vederlo riportare da un momento all'altro più morto che vivo. A lungo andare però aveva cominciato a disperare: forse non avrebbe più rivisto nemmeno il suo cadavere...
Per questo quando una voce a lui fin troppo nota lo raggiunse attraverso la nebbia del sonno pensò che si trattasse di un sogno. Socchiuse appena gli occhi di smeraldo e solo quando realizzò di avere di fronte un Lovino vivo e reale, li spalancò per lo stupore, balzando in piedi.
- Lovinito! - esclamò muovendosi verso di lui in uno sferragliare di catene.
Quella che fissava il collare alla parete non era abbastanza lunga per raggiungere l'ingresso della cella, quindi Antonio si ritrovò a tendere le braccia verso la piccola figura in penombra.
- Come hai fatto ad arrivare qui? Te l'hanno permesso? No, scommetto che li hai fregati tutti! Il mio piccolo filibustiere! Ti hanno fatto del male? Avvicinati, ti prego. -
Una raffica di domande con una mano costantemente tesa davanti a sè: anelava toccarlo e accertarsi che stesse bene.
 
•Web  Top
11 replies since 22/4/2011, 13:15   130 views
  Share