Voce ai lettori!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2011, 23:19


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


Qui chiunque legga può lasciare traccia del suo passaggio, commenti crack alle ruolate e ogni genere di delirio!

:art: approves!

 
•Web  Top
Julia_Urahara
view post Posted on 26/6/2011, 18:18




Un pò alla volta mi sono letta tutto quello che avete scritto, ero attaccata allo schermo come ad una droga xD
Adoro entrambe le parti, in particolar modo "Sea Empires"....Arthur pirata è la cosa più sexy dell'universo *ç*
Le parti FrUk poi sono un emerito capolavoro!!
Non c'è bisogno di dire che continuerò a seguirvi assiduamente ^w^
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 23:15


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


Mi fa molto piacere vederti in questi lidi! ^^
Posso solo dire grazie per averci fatto visita e aver apprezzato le nostre storie!
Arthur pirata è il personaggio più contraddittorio e schizofrenico che mi sia mai capitato tra le mani, ma devo dire che proprio per questo mi diverto enormemente a ruolarlo. Sono curiosa io stessa di vedere fin dove si spingerà!
Per le parti FrUk il merito va in gran parte alla socia che ruola il miglior Francis del mondo! <3
Sono contenta che continuerai a seguirci e spero che ci lascerai di nuovo traccia del tuo passaggio. ^^
 
•Web  Top
bellalancaster
view post Posted on 2/7/2011, 01:23




Sotto consiglio della cara Nene, mi sono letteralmente fiondata su questo forum, ansiosa e curiosa di leggere... e come ho detto già alla suddetta: dico solo che ieri notte sono rimasta su fino alle cinque del mattino per leggere *-*

E' tutto DIVINO!

Ho letto praticamente d'un fiato tutta la serie Friends e mi è piaciuta davvero da impazzire. Avete avuto un 'idea bellissima a giostrarvela in questo modo e anche la trama è parecchio originale. A prescindere dal fatto che ho amato la serie da cui avete preso ispirazione, sono anche una fanatica amante delle FrUk, AustSvi, circaqualsiasicoppiahetaliana slash, etc etc!
Mi avete conquistata!?
Ho adorato da impazzire la dichiarazione di Francis durante la prima festa, la scena del matrimonio tra Gilbert e Eliza (credo che sia il sogno segreto di ogni donna una cosa del genere *-*), l'incontro tra Gilbert e Lud... ok, ho adorato tutto, lo ammetto U_U e a sorpresa ho scoperto che la coppia Canada/Belgio mi piace... e anche tanto °_° non lo avrei mai detto!

E come giocatrice di ruolo non posso che apprezzare e complimentarmi anche per la vostra role! Leggendo le vostre pagine ho potuto notare che siete giocatrici preparatissime, la lettura delle vostre azioni è scorrevole e piacevole. Per quanto riguarda i personaggi li ho trovati tutti IC, senza eccezioni.

Adesso mi sto dedicando allegramente a Sea Empires... come dissi a Nene su EFP, già mi piaceva tantissimo, ma leggerla ora in versione estesa è cinquanta volte meglio!
E il mio personaggio preferito è la fatina U_U è geniale! *-*

Bhe, poco ma sicuro continuo a seguirvi, anzi, la pagina è già tra i segnalibri di firefox?

Un bacio a tutte e due... e ancora complimentoni!!
 
Top
ikana
view post Posted on 2/7/2011, 08:34




Oddio quanti, tanti, troppi complimenti!
Come già ti avevo accennato, ti ringraziamo vivamente per esserti appassionata alle nostre storie e maggiormente ora che hai espresso tutti questi commenti "ad alta voce"!
E' sempre bellissimo per noi sapere che ciò che scriviamo viene apprezzato e detto da voi lettori, risulta ancora più gratificante!
Le coppie come magari ti avevo menzionato, sono tutte nate dalle nostre passioni e anche da un po' di ingenio, come la famosa Canada/Belgio: è bello vedere due personaggi così all'antitesi trovarsi e soprattutto, sperimentare che stiano così bene assieme!
Per il Sea Empires, il merito della fatina-fangirl va tutto alla mia socia, che ha voluto inserire in questo piccolo personaggio un po' del nostro "animo" di scrittrici!
Ovviamente speriamo tu possa continuare a seguirci e a commentare il nostro operato ^^
Speriamo di risentirti presto!! ^_^
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 11:52


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


Che meraviglia! E' bellissimo leggere di qualcuno che ci segue e ci apprezza! Se penso che questo forum è nato come conseguenza di strane e folli role su msn, quasi non mi capacito di quanto abbiamo scritto!
Anch'io stessa ho scoperto coppie che non avrei mai pensato, prima tra tutte appunto la Canada/Belgio, ma anche America/Giappone, e addirittura Francia/Inghilterra (nascendo il come UsUkkista convinta).
Il topic Sea Empires mi sta dando un sacco di soddisfazioni e sono felice che sia piacevole da leggere. Grazie ad esso ho scoperto la Danimarca/Norvegia, che non avrei mai pensato di essere in grado di ruolare (e che faccio spesso cadere nell'ooc) e la gioia di interpretare una fatina fangirl! Lily è la "mosca" che tutte noi vorremmo essere in certi momenti. XDDD

Grazie ancora tantissimo per gli splendidi complimenti, anche riguardo al nostro modo di ruolare. In realtà io non mi sento affatto una giocatrice esperta, semplicemente ho sempre amato scrivere e riverso questo amore sui personaggi (che non è detto che apprezzino XDD).

Spero di risentirti presto da queste parti!
 
•Web  Top
bellalancaster
view post Posted on 19/7/2011, 01:12




Visto che ormai sono vostra fan assoluta, non posso non commentarvi questi due capitoli meravigliosi che avete concluso in entrambe le serie U_U

Dunque, partendo da Sea Empire... vi vonfesso che non saprei dirvi che cosa ho amato di più!
Dunque, sicuramente ho apprezzato tantissimo la morte assolutamente meritata del Turco (a proposito, è Sadiq o è un turco a casaccio??) così come l'immagine di Norge in vestito da donna (un po' di crossdressing non fa mai male U_U): mi sono figurata i pensieri della gente che vede passare uno dei terribili pirati vestiti da donna e ho riso da sola per mezz'ora (non badateci, io rido per qualsiasi cosa, anche per quelle meno opportune).
Un'altra cosa che ho apprezzato parecchio è stato il modo in cui si sono confessati i reciproci sentimenti: romantico ma non troppo, forte e un po' brutale... adatto a due pirati come loro! Se fosse stato troppo melenso non sarebbe stato altrettanto bello e incisivo. La scena d'amore in generale è stata molto bella, anche se ora sono curiosa di sapere che cosa volesse il capitano da loro (curiosità MODE ON)!!
Questo capitolo ha anche reso Lukas più umano agli occhi esterni... con le sue insicurezze, la sua paura che Arthur potesse venderlo e la sua preoccupazione per Mathias è un po' sceso dal suo gelido piedistallo.

Per quanto riguarda Friends... come ho detto a Nene, io amo le risse! Poco c'è da fare, quando ci sono uomini virili che se le danno (specie per difendere l'onore delle proprie belle... eh sì, sto classificando Rod sotto dolce pulzella U_U) io impazzisco.
Sono questi i veri uomini di cui si sente la mancanza!
La reazione di Eliza, anche se agli occhi esterni può apparire esagerata, è stata più che comprensibile: io avrei fatto molto di peggio al posto suo. C'è da dire che ai poveri Vash e Rod è andata proprio di sfiga! Volevano farsi un viaggetto romantico e invece si sono trovati la compagnia di pazzoidi XD
Vash e Gilbert che si ergono a difensori sono mitici, ma niente per me è stato come l'immagine di Antonio pronto a menare le mani! *-* E' stato estasiante! Chissà se anche Lovi ne è rimasto colpito come me :P la reazione di Francis mi ha un po' sorpresa... me lo sarei immaginato anche lui pronto a dar battaglia e invece si è mostrato molto più calmo e ragionevole... che sia la presenza del suo inglese a fungere da calmante?♥

Bhe ragazze, dopo di questa, non posso che dirvi ancora: complimentissimi! Entrambi i capitoli mi sono piaciuti da morire e sappiate che non vi libererete mai più di me U_U continuerò a seguirvi e commentarvi!!

Un bacione♥
 
Top
ikana
view post Posted on 20/7/2011, 20:17




Allora, cosa posso dirti se non nuovamente: grazie, grazie, grazie!!

Come già hai potuto notare tu, ci stiamo mettendo di imepgno per rendere "movimentate" le azioni sia nei pirati che in FRIENDS, anche perchè pure a noi piacciono i maschioni in lizza per le loro donzelle ù.ù
Se posso parlare per Romano *legato ed imbavagliato in un angolo* le vacanze alle Bahamas saranno alquanto funzionali per la sua relazione con Antonio e invece Fran, per ora, resta calmo e fa da pacificatore pacato, ma ben presto anche lui avrà una piccola "scossa" uhuh

Comunque sono felicissima dei tuoi commenti e non vedo l'ora di sapere cosa penserai del seguito! ^^

A prestissimo!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 23:06


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


Eccomi a rispondere anch'io, anche se un po' più in ritardo di quanto programmato...
Innanzi tutto grazie per le bellissime parole, mi fa tantissimo piacere che le nostre storie ti abbiano appassionato tanto e che le segui con tutto questo interesse!
E adesso veniamo alle risposte.
Il turco del passato di Lukas inizialmente doveva essere un tizio random poi, mentre scrivevo il post della sua comparsa, mi è balenata l'idea della sua nazionalità quasi a caso ed è diventato un turco random. Nel post successivo ho cominciato a chiamarlo Adnan (che è il cognome di Sadiq), quindi sì, direi che alla fine si potrebbe indicare con lui.
Il vestito di Lukas in realtà non è un abito da donna, bensì di "foggia femminile" ed altro non è che il costume storico di Nor, quello blu che si vede comparire in tante illustrazioni (e che personalmente amo). Quindi in realtà è un crossdressing relativo. XD
Sono contenta che la scena romantica ti sia piaciuta e che non sembri troppo melensa. Io cerco di darmi un freno, ma a volte sgocciolo in giro miele senza accorgermene. XD
Volevi sapere cosa voleva Arthur da loro? Probabilmente nulla, ero solo io che avevo voglia di inserire Lily per disturbare. XD *Nor la insegue con l'alabarda*
Ti annuncio in anteprima che Sea Empires si prenderà una pausa di un paio di settimane perchè sia io che Nene partiamo, ma al nostro ritorno... *rullo di tamburi*... nuovi personaggi faranno il loro ingresso!

Riguardo a Friends.
E dire che Rod sarebbe il seme U_U
Il Gil nella mia testa si sta pavoneggiando in giro dicendo che lui è un difensore di fanciulle figo e magnifico e che non poteva essere altro. *tira padellata* Perdonalo. Mi sarebbe piaciuto far partecipare Antonio più attivamente ma poi ci sarebbe stata una sproporzione numerica (bella scusa). Diciamo che prossimamente avrai l'occasione di vedere sia lui che Francis cimentarsi in una bella scazzottata. XD Come dice Nene, la vacanza saranno molto "funzionali" per Lovi e Tonio, ma soprattutto lo sarà quello che succederà dopo. *si cuce la bocca per non dare spoiler* Mentre per "qualcuno" si prospetta una serataccia piuttosto movimentata.

Dopo questo papiro, sperando di essere stata esauriente, ti ringrazio ancora e spero di sentire presto altri commenti.
Un bacio!
 
•Web  Top
8 replies since 25/4/2011, 23:19   172 views
  Share