Imprevisti di sbarco, capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 25/5/2011, 21:04 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:tonio:
Antonio venne svegliato dal passo pesante che scendeva le scale e bastò il clangore delle chiavi per chiarirgli chi le stava usando. Era lui, quell'orribile nostromo che non sapeva far altro che brindare con il sangue altrui alla salute del maledetto capitano.
Ringhinado tra sè e seguendo i movimenti del nordico, Antonio fece mente locale sulle sue parole: si stavano preparando a sbarcare, questo significava che era l'occasione perfetta per tentare di mettere in atto il suo piano. Non averbbe aspettato i lunghi tempi della seduzione francese, oltretutto era sempre meno certo che il compagno fosse d'accordo con quell'azzardo. Aveva l'impressione che, per qualche motivo, fosse restio a tradire Kirkland. In ogni caso non sarebbe stato necessario, avrebbe guadagnato la libertà per sè stesso e per Lovino prima del previsto e senza aiuto.
- Ehi, stupido nordico! - lo richiamò per fare almeno un po' di scena. - Fai uscire anche me, sto ammuffendo qua sotto! La vostra ospitalità lascia parecchio a desiderare! -
 
•Web  Top
36 replies since 16/5/2011, 18:44   299 views
  Share