Imprevisti di sbarco, capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 1/6/2011, 19:09 by: ikana




:fran:

Il francese deglutì appena nel sentire la risposta così "vivace" e perentoria del capitano Kirkland, si ripropose la calma e la sua notorea freddezza di spirito che spesso aveva usato in occasioni diplomatiche e che faceva così spesso a pugni con la sua indole passionale e sentimentale:
- Non ve ne pentirete. -
Vedendo avviarsi verso di lui un ancora stra lunato danese, Francis decise di prendere alla lettera le parole dell'inglese rivolgendosi a quello che sembrava il suo secondo in quelle occasioni:
- Mi servono due uomini per trasportarlo in orizzontale, posso anche tenere le manette ma dopo dovrete slegarmi. Inoltre necessito di un assistente che si intenda un poco di infermieristica, se non erro she un mozzo italiano che sa quelque chose, giusto? Inoltre avrei bisogno di una scatola medica completa. -

:den:

Il danese che era rimasto in disparte a "leccarsi le ferite" aggiuntesi in quella mattinata, e rattoppatosi a dovere, fu uno dei primi a lamentarsi della decisione del capitano sul fatto di non mandare alla forca tutti e due i prigionieri, ma a farlo ricredere fu lo sguardo che concedette al francese, così pieno di lussuria e bramosia.
Si avvicinò al biondo che così lurido di sangue faceva più spavento di una sirena degli abissi, ma ascoltando quello che aveva richiesto alzò appena il tono:
- Voi due! Prendete l'ispanico, con delicatezza zotici topi di fogna! Se ci muore prima che questa bambolina gli abbia messo addosso le mani, vi mando in passerella e poi in bocca ai pesci, chiaro? E cuoco! Portami il tuo assistente! Muoviti! -
Digrignò appena i denti mentre quel gruppo così eterogeneo si allontanava verso l'alto castello che troneggiava su quella cittadina isolana: prima avrebbe finito, prima se ne sarebbe andato in una taverna a sfogarsi di rhum e cazzotti probabilmente.
 
Top
36 replies since 16/5/2011, 18:44   299 views
  Share