Imprevisti di sbarco, capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 1/6/2011, 21:28 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Lukas aveva osservato tutta la scena da lontano, guardandosi bene dall'intervenire: dopotutto non erano affari suoi e Mathias era perfettamente in grado di cavarsela da solo. Solamente la reazione del capitano lo lasciava perplesso. Il solito Kirkland non si sarebbe lasciato convincere una volta che aveva pronunciato una sentenza. Se morte aveva deciso, morte sarebbe stata, senza appello. Decisamente quel francese poteva diventare pericoloso se aveva un tale ascendente su di lui, forse agli altri non era ancora chiaro ma Lukas aveva già intravisto i possibili sviluppi di quella situazione e non gli piacevano per niente.
Accantonando per un attimo i pensieri pessimisti, si fece largo tra la folla di marinai, prese il piccolo mozzo italiano per un braccio e lo trascinò in avanti.
- Non fare casino, il mozzo è già qui. - disse spingendolo avanti.

:tonio:
Nonostante il dolore, Antonio si sforzò di aprire gli occhi mentre Francis prendeva così strenuamente le sue difese. No, che stava facendo? Stava di nuovo offrendosi in sacrificio al demone inglese solo per salvarlo? Avrebbe voluto protestare, ma il respiro affannoso che gli usciva dalle labbra non era nemmeno sufficiente ad articolare qualche parola.
Strinse i denti quando una fitta lancinate gli attraversò tutto il corpo nel momento in cui lo sollevarono rudemente da terra e solo la vista di Lovino, trascinato avanti dal cartografo, gli diede la forza di sollevare almeno una mano verso di lui.
- Mi Lovinito... - rantolò. - Non toccatelo, maledetti, non... -
 
•Web  Top
36 replies since 16/5/2011, 18:44   299 views
  Share