Un bagno di rose, capitolo 7

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 7/6/2011, 21:31 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
L'ingresso del prigioniero, la cui figura legata e trasandata stonava così tanto con l'ambiente elegante del quale si era impegnato a circondarsi, gli fece smorzare la risata sulle labbra.
- Nel mio regno non mancano certo gli svaghi. - sentenziò piegando le labbra in una smorfia ironica che si trasformò in una di dolore quando accennò ad alzarsi con un movimento troppo avventato.
- Lily, my dear, raggiungi Nor. - disse. - Lo spettacolo che mi appresto a mettere in scena non è adatto a sensibili occhi femminili. -
Uno scampanellio seccato gli rispose.
- No, tranquilla, Den sarà da qualche parte con qualche donna del posto. Che significa che ne dubiti? Oh, via, in ogni caso non ti infastidirà. -
Allontanata l'amica fata, si rivolse alla ragazza del bagno.
- Rose, anche tu sei pregata di andare appena hai finito. -
Neanche mezzo minuto e la ragazza era già fuori dalla porta con espressione intimorita.
- Molto bene. - continuò Arthur soddisfatto dalla realizzazione dei suoi ordini in modo tanto celere.
Si rivole quindi a Francis, di fronte a lui e con un rapido guizzo del pugnale che teneva sempre alla cintura, tagliò le corde che gli legavano le mani.
- Intendo avere a che fare solo con gente pulita, quindi siete pregato di darvi una sistemata. - disse indicando la porta del bagno, non una singola inflessione della voce a tradire quello che provava realmente.
 
•Web  Top
41 replies since 7/6/2011, 17:01   358 views
  Share