Un bagno di rose, capitolo 7

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 7/6/2011, 21:51 by: ikana




:fran:

Il francese assisté piacevolmente stupito da quella scena che l'inglese sembrò instaurare come un'abitudine: che avesse allucinazione di qualche sorta dovuta a droghe?
Non se ne sarebbe dovuto stupire dato l'ambiente che frequentava , ma furono le seguenti parole a insospettirlo: non osava immaginare che cosa ci poteva essere dietro quella porta, ma lo stesso vi entrò sorpreso di trovare una elegantissima vasca da bagno, ricolma di acqua calda e cosparsa di rose.
Attorno brillavano le luci di decine di candele di più colori e forme e Francis si fece attrarre: si chinò in ginocchio carezzando l'acqua calda e socchiudendo gli occhi lasciando che le mani poi portassero quell'acqua al volto, deliziandosi del suo profumo.
Si convinse a togliersi la camicia ormai lurida di sangue e la lasciò a terra, bagnandosi poi le braccia ed il collo, sciogliendo i morbidi capelli e si rialzò, tutto questo quando sentì appena dei passi accennati alle sue spalle e rimase per un momento stupito quando lo stesso inglese, in tutta la sua bellezza barbara entrò nella vasca dove lui aveva appena assaggiato l'acqua.
Restò in piedi ancora per un momento fissando l'uomo e soffermandosi sulle innumerevoli cicatrici che attraversavano quel corpo, ma ancora decise di non dire nulla, si limitò a rimettersi in ginocchio al suo fianco ed attendere il fatidico "ordine".
 
Top
41 replies since 7/6/2011, 17:01   358 views
  Share