Un bagno di rose, capitolo 7

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 8/6/2011, 22:17 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Il capitano Kirkland odiava la commiserazione e se aveva anche solo il sospetto di averla provocata con le sue stesse parole era pronto a tutto pur di cancellare quell'onta. Non era certo che Francis provasse pietà per lui - perchè avrebbe dovuto? - eppure la sola ipotesi lo irritava terribilmente.
Si alzò e si mosse in avanti, approfittando della distrazione dell'altro per sovrastarlo e spingerlo contro il bordo della vasca.
- Perchè, dite? - ringhiò fissandolo dritto negli occhi mentre le sue iridi smeraldine brillavano alla luce incerta delle candele. - Perchè ho fatto strage del vostro equipaggio, ho minacciato di morte vostro fratello, ho dato alle fiamme la vostra bandiera e vi ho privato della libertà e della dignità. Dovreste odiarmi! Sarebbe il sentimento più naturale. -
Mentre ancora stringeva le spalle di Francis fino a conficccare le unghie nella pelle, scese con le labbra sul suo collo ma non si accontentò di un bacio, bensì morse forse con foga eccessiva la pelle calda del francese.
- Odiatemi! - ansimò mentre il suo fiato bollente gli solleticava la nuca.
 
•Web  Top
41 replies since 7/6/2011, 17:01   358 views
  Share