Sfoghi al sapore di rhum, capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 16/6/2011, 14:28 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Lukas sospirò esaperato alle prevedibili proteste del compagno: possibile che non potesse starsene zitto e buono per una volta? Gli faceva salire la voglia di stordirlo e portalo via di peso.
Tentando di mantenere la calma e ricordando la presenza della fata al suo fianco, già sufficientemente disgustata dall'ambiente circostante, rispose con il tono che si usa appunto per un bambino capriccioso: - Non ti porterò dal capitano, ha altro da fare in questo momento, e siccome so bene che non vedi di buon occhio i dottori me ne occuperò io, ok? Non vorrei che tu facessi fuori l'unico medico del villaggio... -
Mathias ne era più che capace, inoltre l'alternativa sarebbe stato metterlo nelle mani del loro prigioniero francese, il modo migliore per scatenare una carneficina.
Quando si vide afferrare in quel modo rude, Lukas non si scompose minimamente, limitandosi ad un'occhiata fredda e sarcastica in direzione del compagno.
- Oh, immagino che per questo tu abbia sempre abbastanza forza, ma spiegherai tu al capitano che d'ora in poi intendi governare l'Albion con un braccio solo? -
 
•Web  Top
30 replies since 15/6/2011, 21:46   298 views
  Share