The spirit of Albion is calling you home, capitolo 12

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 10/8/2011, 10:57 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Dedicò appena uno sguardo a Mathias che si rivolgeva a lui in quel modo sottilmente provocatorio. Del resto lui non poteva capire l'aura di magia che avvolgeva quel luogo, non poteva sentirlo e questo a Lukas un po' dispiaceva. Avrebbe voluto poter condividere quelle sensazioni con qualcuno (qualcuno che non fosse il capitano, con cui non poteva azzardare un legame più che "lavorativo").
- Sì, sto bene. Ogni volta che posso respirare quest'aria mi sento rinascere. - rispose con aria vagamente sognante, gli occhi persi lungo le distese cristalline che circondavano l'isola.
Le ferite sue e di Mathias erano guarite nel corso della navigazione e ora che il corpo era risanato, quel luogo avrebbe permesso loro di ritemprare anche lo spirito.

:art:
Quando la prua della nave raggiunse il punto adatto all'attracco, Arthur scese con un balzo i pochi scalini che lo separavano dal ponte principale, ordinò di gettare l'ancora e di calare le scialuppe. Una intera sarebbe stata caricata con i tesori che intendeva portare a terra, dando un posto particolare ai doni per Sesel e Alfred. Un'altra l'avrebbero occupata i prigionieri. Lui sarebbe sbarcato trionfalmente seguito da Den e Nor, suscitando come ogni volta l'ammirazione della popolazione, sguardi incantati e ammirati.
- Ai remi! - ordinò mentre si manteneva in equilibrio precario all'estremità della scialuppa.
Indossava il nuovo cappello piumato e la giacca verde smeraldo commissionata al sarto di Camelot. Le rifiniture d'oro brillavano nel sole del mattino.
King Arthur era tornato a casa.
 
•Web  Top
22 replies since 8/8/2011, 12:21   219 views
  Share