The spirit of Albion is calling you home, capitolo 12

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 13/8/2011, 18:16 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Non appena la scialuppa toccò il legno del pontile, Arthur balzò a terra con un gesto fluido che fece ondeggiare la preziosa giacca verde smeraldo e quando alzò gli occhi, si trovò a fissare quelli di un caldo nocciola di una ragazza dalla pelle abbronzata dal sole e dai fluenti capelli neri. Una figlia del mare come lui, ma nata dall'altra parte del mondo. Resistendo al primo impulso, che gli gridava di gettarle le braccia al collo e stringerla a sè, gettò un'occhiata tutto attorno e non appena i suoi occhi si posarono sulla gente radunata, la vide inchinarsi rispettosamente, consapevole di essere al cospetto del loro signore.
Tornò quindi a concentrarsi sulla ragazza che, nel frattempo, aveva continuato a fissarlo in un silenzio carico di aspettativa, e si esibì a sua volta in una riverenza da perfetto gentiluomo.
- Porgo i miei omaggi alla custode del mio cuore. - disse togliendosi il tricorno piumato e posando un bacio delicato sul dorso della sua mano.

:sesel:
Sesel era rimasta immobile ad assistere allo sbarco dei marinai, lo sguardo contentrato solo ed esclusivamente sulla figura di Arthur che a poco a poco si faceva più apprensivo mentre vagava alla ricera di eventuali ferite, tentando di convincersi che saltargli in braccio non sarebbe stato un comportamento consono. Avrebbe dovuto dirgli qualcosa, dargli il benvenuto, ma era troppo emozionata per riuscire a trovare le parole adatte, che non fossero fuori luogo e che non la facessero sembrare una principessina indifesa che non aveva fatto altro che attendere il suo principe fin'ora. Oltretutto Alfred, che di solito rompeva il ghiaccio facendo un sacco di feste ad Arthur, sembrava sparito.
Quano il capitano le baciò la mano, Sesel arrossì e l'altra mano scattò in automatico schiaffeggiando quella dell'uomo che reggeva la sua.
- Sei il solito! Non avvicinarti a me, sai di sangue! - esclamò atteggiandosi a sdegnosa per non sprofondare nell'imbarazzo.
 
•Web  Top
22 replies since 8/8/2011, 12:21   219 views
  Share