The spirit of Albion is calling you home, capitolo 12

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 13/8/2011, 21:57 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Lukas era sbarcato al seguito di Mathias e del capitano, badando però di tenersi alla larga dalla folla che tributava i giusti onori a quest'ultimo. Quello era il suo momento ed era giusto che se lo gustesse appieno senza che nessuno gli guastasse la gioia di ritrovare la famiglia. Non gli era mai stato chiaro il rapporto tra Arthur e la ragazza, presupposta moglie ma poi in fondo non del tutto, ma sapeva che il ragazzino era l'adorato fratello che avrebbe difeso con la vita se necessario.
A loro, semplici uomini d'equipaggio, spettava preoccuparsi dei prigionieri e fare in modo che non avvenissero incidenti, per questo si avviò al seguito di Mathias verso le prigioni.
Affiancandosi al francese stranamente silenzioso, non potè fare a meno di lasciar cadere una battuta apparentemente casuale.
- Le prigioni qui sono distanti dalla villa del capitano, non rappresenterete più un problema. Senza contare che ora avrà tempo solo per la sua famiglia, niente più lotte per un po'. -
Velenoso, sì, ma quel tipo non gli era mai piaciuto. Troppo influente.

:art:
Sotto l'assalto del piccolo Alfred ogni pervanza di dignità che si era sforzato di costruire crollò miseramente e Arthur abbracciò stretto il fratellino sorridendo come non faceva da mesi.
- Alfred! Come sei cresciuto! Vedrai, ho tantissime storie da raccontarti e ti ho portato un sacco di regali! Pensa, un vero cappello pirata spagnolo! Di un filibustiere che ho sconfitto con le mie mani! -
Lanciò solo una breve occhiata ai prigionieri che sfilavano sul pontile, consapevole che il suddetto filibustiere era giusto a pochi metri da lui, in catene e guardato a vista dal più fedele dei suoi uomini. Non avrebbe tentato un secondo colpo di testa.
 
•Web  Top
22 replies since 8/8/2011, 12:21   219 views
  Share