The spirit of Albion is calling you home, capitolo 12

« Older   Newer »
  Share  
ikana
view post Posted on 13/8/2011, 22:21 by: ikana




:al:

- Daaaavvero?? Un filibustiere!!! Forte!! -
Ad Alfred si illuminarono gli occhi alla sola prospettiva di ricevere finalmente anche lui un vero cappello da pirata come quello del fratello e alla sola idea delle notti insonni che lo aspettavano per ascoltare tutte le storie:
- Oh sisi!! Dai inizia inizia! Voglio che me le racconti tutte! Subito!! Hai incontrato una sirena questa volta?? Eh l'hai vista?? Il vecchio Marlowe dice che si vedono solo di notte e vicino alle coste lontane! -
Concluse il ragazzino dando la mano ad Arthur e iniziando ad avviarsi verso la grande villa, loro dimora e rifugio anche dal caos cittadino.

:fran:

Finalmente erano arrivati.
E così quell'isolotto sperduto in mezzo all'oceano era la tanto fantomatica Avalon... Certo non era male come oasi di pace e da come la gente del porto si era accalcata intorno ai pirati e alle ricchezze che portavano, Francis capì che lì bene e male si miscelavano in una misura non esistente in alcun'altra parte del mondo.
Sospirò appena mentre veniva trascinato via verso le prigioni dell'isola e alla velenosa frecciata del cartografo del vascello rispose con un falso sorriso:
- Oh avete ragione. Ma non mi sembra di aver rappresentato un problema per voi mentre vi divertivate con il vostro "socio", n'est pas? -
Sì zittì successivamente, seguito da una risata sommessa di Antonio dietro di lui, con il sorriso sul volto, un sorriso però triste e gli occhi blu notte si persero nel terreno: già, sarebbe stato lontano da lui e dalla sua follia, dalla sua bramosia e dalle sue mani.
Cos'era quella morsa che gli stringeva il petto allora?
 
Top
22 replies since 8/8/2011, 12:21   219 views
  Share