The spirit of Albion is calling you home, capitolo 12

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 14/8/2011, 22:52 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:art:
Ovviamente Arthur aveva dovuto obbedire agli ordini di Sesel, per nulla stupito dal fatto che a casa il bagno fosse già pronto.
La villa non era cambiata molto dall'ultima volta che l'aveva vista, sempre splendente di bianco e grigio perla, con il meraviglioso giardino curato dalle abili mani degli abitanti del luogo, era una gioia per i suoi occhi innamorati. Perchè sì, Arthur poteva tranquillamente affermare di essere perdutamente innamorato dalla sua isola. La sua oasi. Il suo cuore.
Ora, fresco e ripulito e di nuovo con la sua amata giacca rossa, stava uscendo in giardino con il regalo per Alfred.
Il bambino lo stava aspettando seduto nel prato con le mani appiccicose di olio profumato proprio come faceva da piccolo, e Arthur si ritrovò a sorridere teneramente al solo guardarlo.
- Ehi, scricciolo! Lo sai che poi Sesel ti sgrida se ti sporchi i vestiti. -
Si accomodò sul prato accanto a lui, respirando a pieni polmoni la fragranza delle rose e desiderando abbandorasi al gentile abbraccio dell'erba fresca. Invece aveva un regalo da consegnare.
- Guarda un po' cos'ho qui! - disse sorridendo sornione e togliendo da dietro la schiena il tricorno sottratto allo spagnolo sconfitto.
Ricordava ancora quegli occhi verdi fiammeggianti che lo avevano fissato con ira, un'ira pericolosa, quando se n'era impossessato. Era un sentimento che somigliava troppo all'onore oltraggiato e che sperva si fosse un po' sopito.
Sorridendo, lo posò sul capo di Alfred, mentre le piume rosse, a differnza delle sue che erano candide, ricadevano leggermente sulla fronte e sul naso del bambino.
- Oh, sembri davvero un temibile pirata, così! - esclamò.
 
•Web  Top
22 replies since 8/8/2011, 12:21   219 views
  Share