La Regina ed il Re caduto, capitolo 13

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 19/8/2011, 22:00 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:sesel:
Sesel non era il tipo da lasciarsi prendere dall'imbarazzo. Da quando viveva con Arthur ne aveva viste di tutti i colori. I primi tempi l'inglese non si faceva il minimo scrupolo a dormire nudo, suscitando i suoi strilli scandalizzati e irati. Molto peggio era quando tornava ferito dopo giorni di mare e a lei toccava ricucirlo. Il fondo l'avevano toccato quando aveva raccattato quello stupido danese che non solo dormiva, ma a volte girava anche nudo per casa facendosi strillare dietro da lei e dal ben più pudico cartografo norvegese.
Le ferite non la impressionavano più ormai, ne aveva curate da taglio, da freccia, da arma da fuoco e qualunque altro arnese un pirata potesse utilizzare per fare/farsi del male. Una volta il danese era arrivato da lei con un lungo graffio sanguinante che sembrava fatto con uno spillone per capelli.
Eppure, nonostante questa esperienza, la ragazza sbiancò appena nel vedere i lunghi squarci sanguinanti deturpare la pelle candida del francese.
- V-va tutto bene. - disse con un leggero tremito della voce, non cogliendo minimamente il riferimento malizioso dell'altro. - Stendetevi sul letto, vado a prendere l'occorrente per medicarvi. -
E detto questo uscì con passo veloce.
 
•Web  Top
61 replies since 17/8/2011, 12:07   619 views
  Share