Avidità da lupo, pazienza d'angelo, capitolo 14

« Older   Newer »
  Share  
Yuki Delleran
view post Posted on 13/9/2011, 22:14 by: Yuki Delleran


Group:
Administrator
Posts:
3,906
Location:
Feliciano Vargas

Status:
Offline


:nor:
Dal giorno prima Mathias si era installato in casa sua e Lukas ancora se ne stava chiedendo il motivo. D'accordo, alla villa del capitano erano in corso dei disordini che avevano avuto eco fin lì, quindi lui non vi avrebbe messo piede per nulla al mondo, ma Mathias, che i disordini addirittura li creava quando non c'erano? Mistero. Forse aveva davvero paura della principessina Sesel, che lo sgridava ogni volta che lo vedeva girare nudo per la casa. Ovvio, povera ragazza, era un'offesa ai suoi occhi e a quelli del giovane Alfred.
Sospirando pescò l'ennesimo capo dalla cesta dei panni appena lavati e lo appese alle corde di fortuna tese nel piccolo giardino di fronte a casa. Come se non bastassero i suoi vestiti, si era trovato a fare il bucato anche per il danese. Lo stesso danese che ora se ne stava a mollo nella sua vasca da bagno.
Sospirò di nuovo.
Almeno si stava lavando, forse non avrebbe dovuto essere tanto pignolo.
Tuttavia, quando sentì strillare il suo nome per casa, si portò una mano alla fronte e terminò di appendere i pantaloni prima di riavviarsi verso l'ingresso.
- Che piattola! Eccomi, che c'è da fare tanto chiasso? -
Quando se lo trovò di fronte senza nemmeno un asciugamano addosso, improvvisamente comprese i sentimenti di Sesel.
- E mettiti qualcosa addosso, santo cielo! - sbottò piantandosi le mani sui fianchi.
 
•Web  Top
39 replies since 13/9/2011, 15:06   469 views
  Share